Tassello in acciaio ad espansione singola con certificazione CE-ETA opzione 1 per Calcestruzzo Fessurato

APPLICAZIONI L'ancorante S-KA è progettato e realizzato in conformità alla nuova normativa europea sugli ancoranti meccanici utilizzati per applicazioni strutturali. Il fissaggio S-KA ha ottenuto il consenso tecnico europeo in opzione 1, per l'uso su calcestruzzo in zona tesa fessurata e non fessurata, dopo aver superato numerose e severe prove tecniche e di tenuta. L'ancorante S-KA è idoneo per il fissaggio di costruzioni metalliche, profilati, piastre, ed in genere per tutti gli ancoraggi a carico elevato su calcestruzzo ed altri materiali molto compatti.
CARATTERISTICHE L'ancorante S-KA è costituito da un corpo in acciaio e da una fascetta d’espansione opportunamente sagomata che impedisce la rotazione all’atto dell’avvitamento. La messa in trazione del corpo, tramite avvitamento del dado di serraggio, fa dilatare la fascetta distribuendo su un’ampia superficie le pressioni di ancoraggio. La testa è rinforzata per non far danneggiare il filetto durante l’istallazione.
MATERIALI EDILI L'ancorante S-KA si applica su elementi in calcestruzzo ed in pietra naturale (graniti).
MATERIALE L'ancorante S-KA è composto da barra tornita e filettata, dado esagonale, fascetta e rosetta, il tutto in acciaio zincato

|
INDICAZIONI DI POSA
|