Cartuccia ad inezione resina epossiacrilato senza stirene, utilizzo anche su legno e sott'acqua.
Utilizzata con la pistola P1
APPLICAZIONI La 300EA è una cartuccia ad iniezione da 300 ml, particolarmente efficace per ancoraggi chimici su tutti i materiali edili ove sono richieste prestazioni elevate in caricabilità ed affidabilità. Indicata su materiali pieni usando l'accessorio FAV/FAG/FAO/FAC e su materiali forati, usando l'apposita bussola BPE/BFE/BAC in modo da versare nel foro la giusta dose di prodotto. Ideale nei risanamenti e ristrutturazioni. Utilizzabile anche su legno e in presenza d'acqua. La pratica confezione permette l'utilizzo della resina con la pistola P1 (art. 3051) o con una normale pistola per silicone e la miscelazione esterna alla cartuccia, consente il reimpiego in tempi successivi.
CARATTERISTICHE Unisce i valori della resina epossiacrilato (tenacità, solidità, resistenza al calore e agli agenti chimici) a quelli della resina poliestere (facilità d'applicazione e rapida essiccazione). Specifica per ancoraggi a soffitto, su muratura forata o piena.
MATERIALE Resina epossiacrilata senza stirene. L'assenza di componenti inquinanti ne facilita l'uso in ambienti chiusi o poco aerati.
|
INDICAZIONI DI POSA
|